Scholl, durex, Veet
Regolamento

Art. 11 - D.P.R. 430/2001

CONCORSO A PREMI DENOMINATO

“PARTI CON SCHOLL”
Rif. CO-09/2018-RBC



Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio unico
Sede Legale e Amministrativa: Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI)
P.IVA e C.F. 08376900968

Società Associate:

PR. RAGIONE SOCIALE PIVA/
CODICE FISCALE
SEDE INSEGNA
1 CESAR DI BARBAROSSA ENIO & F.LLI SRL 00239870686 STRADA LUNGOFINO 189 65013 CITTA' S.ANGELO PE Acqua&Sapone
La Saponeria
2 GRUPPO S.D.A. SRL 06743751007 LARGO F. ANZANI 19 00153 ROMA RM Acqua&Sapone
3 LETO S.R.L. 01149570853 VIA S.GIOVANNI BOSCO 180 93100 CALTANISETTA CL Acqua&Sapone
4 LOGIMER SRL 01375650528 VIA LAZIO 86-LOCALITA' LE VIGNE 53025 PIANCASTAGNAIO SI Acqua&Sapone
5 REALE COMMERCIALE SPA 06040421213 VIA DI NISO 13 80147 NAPOLI NA Acqua&Sapone
6 QUAMAR SRL 05184451002 LARGO F. ANZANI 19 00153 ROMA RM Acqua&Sapone
7 V.D.M.VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI SRL 04152120723 VIA GIOVANNI ELIA 7/9/11 70010 LOCOROTONDO BA Acqua&Sapone
8 GOTTARDO S.P.A. 02466210289 GALLERIA SPAGNA N. 9 35127 PADOVA PD Acqua&Sapone


Soggetto Delegato: Ennio Mantovani – Concreta Comunicazioni S.r.l., con sede in Corso Sempione 98, 20154 Milano

Territorio: Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita di proprietà delle società associate aderenti alla presente promozione che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Prodotti: Tutti i prodotti della Linea Scholl per la cura e il benessere del piede, distribuiti dalla Società. Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico

Target: Consumatori finali maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Durata: Dal 01/05/2018 al 30/06/2018. Estrazione finale entro il 10/07/2018.



1) MECCANICA CONCORSO AD ESTRAZIONE FINALE

Tutti coloro che nel periodo dal 01/05/2018 al 30/06/2018 acquisteranno almeno 10 euro in prodotti a scelta tra quelli promozionati, esclusivamente presso i punti vendita delle società associate aderenti alla manifestazione che esporranno il relativo materiale pubblicitario, potranno partecipare al presente concorso a premi che mette in palio ad estrazione finale:

I consumatori, per partecipare all’estrazione finale, dovranno collegarsi dalle ore 00:00 del 01/05/2018 alle ore 23:59 del 30/06/2018 al sito internet www.particonscholl.it, entrare nella sezione dedicata alla presente manifestazione a premi, compilare il form di registrazione rilasciando i seguenti dati:

Al termine della procedura, il consumatore visualizzerà direttamente a video un messaggio di conferma dell’avvenuta registrazione e sarà invitato a conservare lo scontrino almeno fino al 31/10/2018.
La partecipazione verrà inserita automaticamente nel database per l’estrazione finale dei premi previsti.

Per quanto sopraindicato si specifica che:

Non potranno partecipare al concorso scontrini/fatture generici che non riportino diciture riconducibili ai prodotti in promozione e all’insegna/punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

La registrazione al sito è gratuita, resta a carico del partecipante la normale spesa di connessione che dipende dalla configurazione del computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall’utente con il gestore di rete.

Il server sul quale è istallato il sistema di registrazione e raccolta dei dati dei partecipanti è ubicato in Italia (verrà rilasciata apposita dichiarazione dal programmatore).
Il software non è gestito né realizzato dalla Concreta Comunicazioni Srl. Per problemi legati alla partecipazione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: particonscholl@tiemponord.it
Ogni scontrino/fattura permetterà una sola partecipazione, anche se l’importo di prodotti promozionati acquistati indicato sullo scontrino sarà un multiplo di Euro 10,00.

I consumatori potranno partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta scontrini/fatture differenti che riportano l’acquisto, durante il periodo della promozione di almeno Euro 10,00 in prodotti promozionati, e verranno inseriti nei database dell’estrazione finale tante volte quanti saranno gli scontrini registrati, ma non potranno vincere più di un premio nel corso dell’intera iniziativa.

2) ESTRAZIONE FINALE

A fine manifestazione, dai database di tutte le partecipazioni valide verrà effettuata l’estrazione finale di n. 10 (dieci) vincitori, ognuno dei quali si aggiudicherà

L’estrazione verrà effettuata, entro il 10 luglio 2018, in maniera del tutto casuale, alla presenza di un Notaio oppure Funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9 comma 1 del D.P.R. 430/2001.

In occasione della stessa si provvederà anche all’estrazione di n. 5 (cinque) riserve.

I vincitori saranno avvisati tramite e-mail entro 15 giorni dalla data di estrazione.

Le riserve verranno utilizzate nel caso di irreperibilità dei vincitori o nel caso in cui gli stessi non convalidino la vincita (per modo, tempo, contenuto dello scontrino fiscale e/o per non conformità dei dati rilasciati).

Si precisa che le riserve verranno contattate in ordine di estrazione e nel momento in cui si renderà necessario il loro utilizzo per assegnare il premio (non assegnato o non convalidato per modo tempo e corrispondenza dati).

3) CONVALIDA VINCITA:

I vincitori, per aver diritto al premio dovranno convalidare la vincita inviando a mezzo posta*, entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede il timbro postale), la seguente documentazione:

- Originale dello scontrino/fattura fiscale (parlante) indicato al momento della partecipazione e comprovante l'acquisto; lo scontrino/fattura dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e consentire di identificare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, il prodotto acquistato e gli estremi riportati in fase di partecipazione;
- Eventuali prove d’acquisto/codici a barre dei prodotti acquistati nel caso lo scontrino non sia “parlante” ovvero che non specifichi in modo inequivocabile il nome dei prodotti acquistati;
- Copia del proprio documento d’identità in corso di validità;
- Indirizzo di spedizione del premio: Nome, Cognome, Via, Cap, Città, Provincia, Numero di Telefono, Indirizzo e-mail.

La documentazione dovrà essere inviata in busta chiusa al seguente indirizzo:


CONCORSO “PARTI CON SCHOLL”
c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98 – 20154 Milano


* Nota dell’invio postale: E’ consigliabile fotocopiare la documentazione inviata.
Ai fini di una corretta ricezione della documentazione è consigliabile l'invio con posta raccomandata. Diversi metodi d'invio saranno comunque considerati validi ma la responsabilità sulla corretta ricezione, e quindi la possibilità di ricevere quanto spettante, sarà esclusivamente a carico del partecipante.

Importante: Il ricevimento della documentazione sopra indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata; la Società si riserva inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante.

Nel caso in cui i dati inviati non siano conformi a quanto previsto dal presente regolamento, con particolare riferimento alla rispondenza dei dati dello scontrino/fattura, del punto vendita aderente alla manifestazione (che espone il relativo materiale pubblicitario del presente concorso), del prodotto acquistato che sia espressamente quello richiesto e dei dati personali inviati con quelli registrati dal sistema computerizzato in sede di partecipazione e rilasciati alla segreteria del concorso, la partecipazione sarà ritenuta in violazione delle condizioni di partecipazione previste dal presente Regolamento, la vincita non sarà convalidata ed il premio verrà quindi assegnato alla prima riserva utile

4) PREMI E VALORE DI MERCATO IVA ESCLUSA

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 2.459,00 (duemilaquatttocentocinquanta-nove/00) IVA esclusa.

5) SI PRECISA INOLTRE CHE:

PARTECIPA